Posare in modo naturale

10 segreti per apparire spontanea
nelle tue fotografie di matrimonio

RICEVI LA GUIDA!

Perchè questo regalo

Molte mie spose prima del giorno del matrimonio erano nervose e preoccupate per il servizio fotografico. Si sentivano a disagio e poco fotogeniche e avevano paura di non venire bene nelle fotografie.

Queste preoccupazioni sono assolutamente normali ma voglio rassicurarvi: non esistono persone non fotogeniche, siamo tutti fotogenici, semplicemente qualcuno di noi ha maggior confidenza e sicurezza con il proprio corpo e la propria immagine e qualcun altro è più timido e riservato, ma tutti possiamo venire bene in fotografia.

Gli ingredienti per una buona fotografia sono diversi: la luce, il taglio, l’inquadratura la scelta del background… ma l’ingrediente più importante sono le persone e riuscire a valorizzarle al massimo attraverso piccoli accorgimenti è il mio obiettivo!

Ho creato una guida con 10 consigli per essere spontanei davanti alla macchina fotografica, in modo da potervi vivere la sessione fotografica come un momento divertente e rilassante.

 

Cosa contiene la guida

10 consigli per essere naturali e rilassati davanti alla macchina fotografica in modo da vivere la sessione fotografica come un momento giocoso, senza la tensione e la preoccupazione di uscire male.

La guida è gratuita, un regalo per le future spose creato grazie alla mia esperienza di fotografa di matrimonio negli ultimi 10 anni.

Cosa dicono di me

Le fotografie di Valentina sono una poesia da copertina patinata.
Lei e la sua macchina fotografica sono state impercettibili sempre ma hanno comunque immortalato oltre 800 istanti..peraltro, uno più bello dell'altro!
Valentina ha saputo cogliere davvero l'essenza della nostra festa e tradurla in fotografia.
Gentilezza e professionalità senza pari, così come i suoi collaboratori!

Bianca13 luglio 2019

Valentina è una di quelle persone che appena le conosci scatta subito un'alchimia pazzesca!
È riuscita a cogliere ogni sfumatura del nostro matrimonio con una delicatezza rara.
Una certezza!! Grazie ancora vale!

Martina7 giugno 2019

Abbiamo conosciuto Valentina un anno prima del nostro matrimonio. Siamo stati davvero colpiti dalla bellezza dei suoi lavori, dal suo modo di raccontare i matrimoni e abbiamo subito deciso di non farcela scappare. Grazie a lei abbiamo dei ricordi stupendi, ha saputo catturare tutte le emozioni del nostro grande giorno, in maniera discreta, professionale, mettendoci sempre a nostro agio.

Valentina7 settembre 2019